Finanziamento a fondo perduto del 65% per Bonifica Amianto
Consulenza aziendale gratuita se l'azienda non rientra in graduatoria per avere il Finanziamento a fondo perduto del 65% per i progetti di bonifica da materiali contenenti amianto .
L'intendo del finanziamento a fondo perduto è quello di incentivare le imprese a realizzare progetti per migliorare le condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori. Ne potranno beneficiare tutte le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura. È stata confermata, inoltre, la possibilità per gli enti del terzo settore, anche non iscritti al registro delle imprese ma censiti negli albi e registri nazionali, regionali e delle Province autonome, di accedere al secondo asse di finanziamento dedicato ai progetti di riduzione del rischio dovuto alla movimentazione dei carichi.
Finanziamento a fondo perduto del 65% per Installazione linee vita
Consulenza aziendale gratuita se l'azienda non rientra in graduatoria per avere il Finanziamento a fondo perduto del 65% per i progetti di installazione linee vita per la protezione contro le cadute dall'alto .